le tre + due energie che...

La nostra esistenza è sotto l'influenza di cinque grandi energie:

gli Antenati, il Karma, il Daimon, la Numerologia (Matematica / Geometria Sacra) e l'Astrologia.
Di queste personalmente tratto le prime tre, sto sperimentando la Numerologia, intesa come studio delle sequenze numeriche in rapporto alla loro energia mentre, per l'Astrologia, sia karmica sia Evolutiva, conosco dei professionisti molto preparati su questo argomento.

Dagli Antenati riceviamo, quando siamo connessi a loro, una grande spinta evolutiva, un'energia molto potente che sta a noi convogliare per la crescita e l'evoluzione sia nostra sia della genia familiare. Oltre a questo però alcuni discendenti portano anche i pesi dei conflitti non risolti dalle generazioni passate fino, a volte, a pagarne personalmente lo scotto nel "tentativo" di risolvere il debito. Questi nodi trans-generazionali ossia, che transitano da generazione in generazione, possono manifestarsi nella vita dei discendenti con malattie, tracolli finanziari e conflitti di vario genere.

Il Karma, in quanto ciclicità degli eventi alimentato dalla legge di causa / effetto, può essere di vari tipi (familiare, personale, ecc) e si manifesta attraverso la ripetizione di eventi quali incidenti, equivoci, faide, ecc, Tutto ciò che viviamo nel momento presente è frutto delle nostre azioni più o meno inconsapevoli del passato.

Il Daimon, conosciuto anche come Angelo Custode o Maestro Interiore, ha il compito di creare le condizioni per svelarci la nostra "missione nella vita".

A volte le “informazioni” provenienti da queste tre energie incontrandosi si intrecciano e possono creare qualcosa di veramente pesante, dei grossi nodi da sciogliere.

Il Counselor Trans-generazionale, attraverso dei mezzi non convenzionali, ha il ruolo di indagare, far emergere i blocchi e aiutare il richiedente a scioglierli. Questo tipo di indagine e relativo “lavoro” psichico/energetico/spirituale crea un profondo collegamento con le proprie “radici” e l'energia vitale personale riprendendo a scorrere liberamente porta ben-essere sia al richiedente sia ai futuri discendenti.